Ristorante.9

26/11/2019, 19:00

Programma completo

Al via al Ristorante.9 il ciclo di incontri sull’intelligenza artificiale, promosso dall’associazione: tre appuntamenti per approfondire una tematica attuale, con professionisti di vari settore.

Ospiti della prima serata: Tommaso Migliore, CEO & Co-Founder di MDOTM, Alberto Nasciuti CEO & Co-Founder di KP16, Lorenzo MALANGA, Co-Founder & Head of Data Science di MERCURIUS, che hanno raccontato le loro esperienze imprenditoriali e spiegato le possibili evoluzione di IA nei loro ambiti. L'incontro è stato condotto da Daniele BELLASIO, Direttore della Comunicazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per continuare il dialogo e favorire le relazioni tra Alumni, l'aperitivo con i prodotti Casa Fogliani.

Eventi/News

Sala Negri da Oleggio, Milano17/07/201907:12