Eventi e iniziative

Quando

29/06/2023, 18:00

Leggi l'articolo

È possibile favorire una cultura della cura, nella consapevolezza che si tratta del riconoscimento di una delle attività più nobili e arricchenti per le persone, in grado di allenarle proprio alle competenze richieste dalla complessità̀ del mercato e delle nostre organizzazioni professionali?

A partire dal volume “Il congedo originale” (Roi Edizioni), scritto dalle Alumnae, Sonia Malaspina e Maria Laura Agosta, l'Associazione Ludovico Necchi insieme al Comitato per le Pari Opportunità di Ateneo hanno promosso un dibattito per offrire un originale confronto su un tema cruciale nell’ambito delle politiche pubbliche.

Modera e apre
Andrea PATANÈ, Presidente ALUMNI CATTOLICA Associazione Ludovico Necchi

Intervengono
Marialaura AGOSTA, HR Business Partner & Internal Communication Manager Danone, Autrice del libro Il Congedo Originale