Eventi e iniziative

Sala Negri da Oleggio, Milano

17/07/2019, 07:12

Si tiene mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 in Sala Negri da Oleggio l’Assemblea Ordinaria dei Soci, preceduta dalla S. Messa alle ore 18 nella Cappella del Sacro Cuore.

Ordine del giorno:
1. Saluto del Presidente Onorario del'Associazione e Magnifico Rettore dell'Università Cattolica, prof. Franco Anelli
2. Presentazione del Rendiconto patrimoniale ed economico-finanziario dell'esercizio 2018, della Relazione sulla gestione predisposta dal Tesoriere e della Relazione di missione predisposta dal Comitato Esecutivo
3. Relazione del Collegio dei Revisori
4. Presentazione dell'ottavo Bilancio Sociale
5. Interventi dei rappresentanti dei Comitati internazionali e dei Gruppi Locali
6. Dibattito

Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa 2019 (Socio ordinario € 35,00); la quota può essere versata:

Rinnovando l'iscrizione è possibile anche aderire al progetto premium Alumni d'Ateneo che dà accesso a una serie di servizi e agevolazioni.

Per ragioni organizzative è gradita conferma di partecipazione alla mail ass.necchi@unicatt.it.