Resilienza, creatività, proattività: gli Alumni dell’Università Cattolica raccontano come stanno reagendo alla difficile situazione attuale, attraverso #storiechefannobene. Esperienze di persone che vivono nel cuore della realtà e che hanno deciso di condividere idee e buone pratiche per restituire un messaggio positivo a tutta la comunità universitaria.

Per condividere un numero sempre più alto di storie di positività, invitiamo i laureati dell’UniversitàCattolica a raccontare la loro esperienza con un video di massimo tre minuti e a postarlo su un social a scelta con gli hashtag #AlumniUnicatt #storiechefannobene oppure di inviarlo a alumni@unicatt.it.

I video più significativi verranno ricondivisi sui nostri canali social e pagina web ufficiale dell'iniziativa.