«Il dovere della Università italiana [...] è di dare alla gioventù non soltanto ciò che essa chiede, lo strumento per un mestiere, ma soprattutto la visione della vita nazionale, dei suoi compiti, della sua missione, e la visione della vita internazionale». (p. Agostino Gemelli, 1931)

L’ottavo Bilancio di Missione di Alumni Cattolica - Associazione Necchi, vuole raccontare i principali eventi vissuti nel 2018 dalla storica comunità di laureati dell’Ateneo: un anno molto significativo, al termine del quale ha avuto luogo il rinnovo degli organi associativi (Consiglio Direttivo, Comitato Esecutivo e Collegio dei Revisori), ma che ha avviato una nuova stagione per l'internazionalizzazione e per il consolidamento del network degli ex studenti dell'Ateneo.

Download del Bilancio dell'Associazione (PDF)

Sfoglia su ISSUU