La community AlumniUCSC, in collaborazione con il Centro Pastorale, ha proposto virtualmente due pièce teatrali tratte dal romanzo “Il Vangelo secondo Pilato” di Éric-Emmanuel Schmitt, interpretate e dirette da Christian Poggioni. La visione degli spettacoli è stata accompagnata da un’introduzione che ha guidato lo spettatore alla visione virtuale della performance e da un momento conclusivo di dibattito.

Giovedì 9 aprile - La notte degli Ulivi

• S. E. Monsignor Claudio GIULIODORI, Assistente Ecclesiastico Generale, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Elisabetta MATELLI, Professore Ordinario, Università Cattolica del Sacro Cuore e Socio fondatore, Presidente e Direttore scientifico dell'Associazione Kerkiís. Teatro Antico In Scena

Martedì 21 aprile - Il Vangelo secondo Pilato