A partire dalla sessione di laurea di luglio 2017, tutti i neolaureati sono iscritti automaticamente e gratuitamente per un anno all’Associazione con la possibilità di accedere gratuitamente ai servizi dell’Associazione Ludovico Necchi e ai servizi base di Alumni UCSC (soci junior) oppure, previa sottoscrizione di una quota di 40 €, ai servizi premium di Alumni UCSC.

Per associarsi ad “ALUMNI CATTOLICA – Associazione Necchi” occorre versare la quota annuale.

Quote associative: avere i vantaggi, contribuire alla community
Ecco di seguito le quote (la decorrenza va dal giorno dell’adesione al corrispondente giorno dell’anno successivo):

• 40€ neolaureati dalla sessione di luglio 2017 a luglio 2018 (quota promozionale con accesso ai servizi premium).
  • 25€ socio junior* (quota riservata agli under 27 che si iscrivono per la prima volta)
  • 35€ socio ordinario*
  • 75€ socio sostenitore (accesso ai servizi premium e spilla in omaggio)
  • 250€ socio benemerito (accesso ai servizi premium, spilla in omaggio e, previo consenso, iscrizione all’Albo dei soci benemeriti)
  • 2.000€ socio vitalizio.

* i soci junior e ordinari possono accedere ai servizi premium versando una quota aggiuntiva di 40€.

Associati