Il ciclo di WebinCatt promossi dalla community Alumni UCSC, torna con il terzo appuntamento per approfondire una tematica molto dibattuta in questo periodo di pandemia: la comunicazione mediatica. Quale narrazione è stata costruita intorno al Covid19? Quale il ruolo della televisione e dell'informazione?

La televisione, in queste settimane, ha giocato un ruolo cruciale: medium eletto dai cittadini italiani come punto di riferimento per #informazione e #intrattenimento, con un consumo giornaliero di oltre 5 ore di media.

Durante il WebinCatt condotto dal Prof. Massimo Scaglioni, gli Alumni, Sebastiano Lombardi, Direttore di Retequattro e Alessio Lasta, Giornalista e inviato di Piazzapulita, sono intervenuti sul tema spiegando come l’emergenza del Covid19 ha impattato sul loro modo di “fare tv”.

Eventi/News

Sala Negri da Oleggio29/06/202318:00