Eventi e iniziative

01/12/2018, 08:30

Nell'Assemblea del 1 dicembre 2018 l'Associazione rinnova le sue cariche; è possibile partecipare al voto, sia da elettore che da candidato; per la sede di Milano è possibile anche offrire la propria disponibilità come scrutatore o responsabile di seggio.

Si può votare secondo le seguenti modalità:

1. In occasione della Assemblea Ordinaria Elettiva convocata per il 1° dicembre 2018, presso il seggio allestito nell’Atrio della Cripta dell’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli 1, Milano dalle 8.30 alle 9.30
  2. Presso il seggio elettorale allestito presso la Segreteria Associativa a partire dal giorno 9 novembre sino al giorno 30 novembre negli orari di apertura della Segreteria stessa
  3. Presso i seggi elettorali allestiti in tutte le Sedi dell’Ateneo il giorno 28 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  4. Mediante voto postale attivabile su specifica richiesta degli associati che non possano recarsi in Assemblea o nei seggi elettorali. La richiesta va inviata via mail alla Segreteria associativa (ass.necchi@unicatt.it) o comunicata telefonicamente alla medesima Segreteria (02-72342413) entro il 9 novembre 2018. La scheda debitamente compilata, piegata in quattro e pinzata ai lati, dovrà pervenire in busta chiusa alla segreteria entro il 26 novembre 2018.

Le candidature per le posizioni di scrutatore e responsabile di seggio devono pervenire entro il 16 novembre 2018, scrivendo alla Presidenza del Comitato Elettorale (ass.necchi@unicatt.it), con oggetto “disponibilità al servizio di scrutatore" o con oggetto  “disponibilità al servizio di responsabile di seggio” . Il servizio di scrutatore e di responsabile di seggio è svolto gratuitamente e sotto la responsabilità del Comitato Elettorale.

PROFILI DEI CANDIDATI

GAZZAROLI DILETTA

SOCI STUDENTI

BRILLANTE PAOLO

Sia le candidature, sia la successiva votazione sono possibili per i soli associati in regola con il pagamento della quota associativa 2018.

Il testo completo del Regolamento elettorale è reperibile all'indirizzo https://associazionenecchi.unicatt.it/associazione-necchi-home-organizzazione

Eventi/News

Sala Negri da Oleggio29/06/202318:00